Tre rinforzi per la Salernitana: Troost Ekong domani in città, Henry e Colley a un passo

Stampa
L’ex attaccante del Venezia Thomas Henry

C’è il derby da affrontare stasera (calcio d’inizio alle ore 18), all’Arechi, contro il Napoli, ma c‘è anche il mercato da portare avanti.

E il direttore sportivo della  Salernitana Morgan De Sanctis sembra molto attivo. Vicinissimo – come riporta il sito web gianlucadimarzio.coml’arrivo in granata di Troost Ekong. Il Watford, proprietario del cartellino dell’ex Udinese, ha accettato verbalmente l’offerta del prestito con obbligo di riscatto.

Il giocatore è atteso già domani a Salerno per visite mediche e firma sul contratto.

Blitz in ventiquattro ore del direttore sportivo Morgan De Sanctis, che metterà così a disposizione di Davide Nicola un difensore d’esperienza e che già conosce, avendolo allenato a Udine tra il 2018 e il 2019.

Ma i rinforzi non si fermano qui. L’arrivo di Troost Ekong, però, non escluderebbe quello eventuale di Colley. La Salernitana sta avendo contatti continui con la Sampdoria per il difensore. La Salernitana ha offerto un prestito con obbligo di riscatto al club blucerchiato e tre anni di contratto al giocatore.

E ci sarebbe un’accelerazione anche sul fronte della trattativa con il Verona per l’attaccante  Thomas Henry. Da Salerno – come riporta il sito web salernitananews.it – arriva una proposta per un prestito oneroso con diritto di riscatto dell’ex Venezia. Il nome nuovo per rimpiazzare il francese in casa Hellas è quello dell’ex Benevento e italoargentino Adolfo Gaich del CSKA Mosca:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.