Infermeria Salernitana: per Gyomber contrattura muscolare al semitendinoso della coscia

Stampa
Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una contrattura muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. L’atleta – come si legge in una nota del Club – ha già iniziato il protocollo riabilitativo ed effettuerà un nuovo controllo radiologico tra sette giorni.

E’ un periodo difficile sotto l’aspetto fisico per il difensore su cui punta molto Davide Nicola: fresco di rinnovo contrattuale fino al 2025 era rientrato tra i titolari proprio nel match contro il Napoli di sabato scorso dopo essere stato out per circa due mesi e mezzo sempre a causa di un altro infortunio. Adesso bisognerà capire l’entità per stabilire i nuovi tempi di recupero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.