Presto altre zone di Salerno saranno interessate da questa fondamentale azione di riqualificazione verde”. E’ quanto scrive, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il consigliere comunale Rino Avella.
Salerno si riappropria di un po’ di… verde: rialberatura su Corso Vittorio Emanuele
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Piantateli con criterio per favore. Fate in modo che crescano in verticale e non in diagonale..
Anche l’ulivo abbattuto illegalmente verrà ripiantato??
Questo è sinonimo di idiozia. Piantate e poi non curate, aree verdi costruite e poi abbandonte. Ogni singola aiuola e albero arriva a livelli di incuria da 3o mondo. Asfaltate che è meglio, almeno li non c’è bisogno di manutenzione. Ridicoli.
Non ho parole
qualcosa si muove
Se sono come i vecchi i nuovi alberi ” SPELACCHI” faranno solo una gran brutta mostra di sè.
Ricordate l’albero di Natale di Roma? ……
Meglio tardi che mai, mi verrebbe da dire. Adesso aspettiamo fiduciosi che entro altri 5/6 anni
sistemino anche la barba delle Washingtonia…