Vallo della Lucania, da febbraio il Tribunale resta senza parcheggio: si rischia il caos

Stampa
Il Tribunale di Vallo della Lucania resterà senza parcheggio per il personale non autorizzato a partire dal primo di febbraio.

Non ci sarà la possibilità di far sostare le auto sia agli utenti che agli stessi avvocati. Il provvedimento ministeriale, dettato da ragioni di sicurezza, sebbene fosse annunciato da mesi sta scatenando – come riporta il sito web infocilento.it – non poche polemiche e contestazioni.

Diversi gli interrogativi mossi, soprattutto degli avvocati e rimasti fino ad oggi senza risposta. A meno di una settimana dalla chiusura del parcheggio non sono state individuate alternative valide per la sosta delle vetture di chi quotidianamente accede per lavoro al Palazzo di Giustizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.