Cava, cagnolina pestata: non potrà più camminare, si cerca un’adozione per Angel

Stampa
La speranza è che finalmente qualcuno si prenda cura di lei, l’adotti e ponga fine alle sofferenze che finora ha dovuto subire.

Una brutta storia quella di Angel, una cucciola di due mesi che è stata abbandonata alcuni giorni fain una bacinella di plastica, tremante ed impaurita, tra le erbacce di una frazione della città metelliana”.

Dopo essere stata soccorsa e curata, è stata trasportata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al canile della città metelliana.

Angel ha riportato, per cause sconosciute (potrebbe essere stata investita da qualche mezzo di trasporto o colpita con un calcio) danni irreversibili alla colonna vertebrale che non le permetteranno mai più di camminare, correre, giocare autonomamente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si può ne leggere e ne sentire tutto ciò, quanta cattiveria e quanto odio verso questi esserini che sono una “fabbrica” di amore incondizionato. Spero vivamente che qualcuno l’adotti e l’ami.
    Al bastardo/a che l’ha abbandonata cosi, sei solo un/a miserabile di m…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.