Donna e suo cagnolino aggrediti in strada da pitbull a Nocera Inferiore
Un cagnolino e la padrona sono stati aggrediti da un pitbull lasciato senza museruola e senza guinzaglio: nuovo episodio questa volta a Nocera Inferiore. L’animale di piccola taglia è poi scappato per la paura e ancora non è stato ritrovato mentre la donna è stata medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Lo riporta TeleNuova.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un ferro infuocato in testa e uno nel sedere sua al cane che al padrone.
Ma sopprimeteli sto cani schifosi … che dovrebbero stare solo nel giardino del proprietario. Agli arresti domiciliari
Proibiteli e arrestate i proprietari che li lasciano liberi.
Nessun commento pubblicato?