Dopo l’apertura del cantiere da parte della società che si è aggiudicata l’appalto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i dispositivi girevoli necessari per garantire la sicurezza degli spettatori all’interno dell’impianto di via Allende devono arrivare a destinazione.
Ma il problema maggiore, sempre auspicando che in tempi più o meno ragionevoli venga aperta completamente la Curva Nord, riguarda il reperimento dei lettori ottici di ultima generazione in grado si snellire le procedure d’ingresso in tutti gli altri settori dello stadio.
Salerno e provincia sta perdendo la pazienza sulla questione Arechi, noi che siamo 1 milione di abitanti in un territorio vastissimo che va da Scafati a Sapri e da Laviano a Camerota stiamo per perdere la ragione su un patrimonio condiviso come l’Arechi che andrebbe tutelato non ridicolizzato in giro per il mondo. VERGOGNAAAAA
Se questo è l’andazzo andiamoci a giocare i prossimi campionati di A (sempre se ci restiamo) in campo neutro a Napoli o, meglio ancora, a Benevento
Non è la difficoltà è la volontà, purtroppo troppo fumo negli occhi e un sindaco , onesto, ma non all’altezza, solo per qualcuno.