Dragonea in balìa dei ladri: altri due furti nelle case. Il Comitato civico: “Più vigilanza”

Stampa
Nuova emergenza furti a Dragonea. A lanciare l’allarme, anche attraverso la pagina Facebook del proprio gruppo, è il Comitato civico che segnala due nuovi episodi di furti in abitazione avvenuti sul territorio nei giorni scorsii ad opera di una banda organizzata che sta seminando di nuovo panico e preoccupazione alla sicurezza dei nostri cittadini.

Come già abbiamo ribadito qualche settimana fa, la nostra frazione – è stato denunciato attraverso i social – per la sua vastità di territorio ha bisogno di maggiori controlli delle forze dell’ordine, l’emergenza come dicevamo non termina il giorno dell’Epifania.

Esortiamo l’amministrazione comunale e le autorità tutte ad una maggiore attenzione e vigilanza dell’intera frazione.

Ai nostri concittadini rivolgiamo di nuovo l’invito di restare attenti e denunciare e segnalare alle autorità la presenza di auto-individui sospetti. Chi sbaglia e turba la sicurezza della nostra gente risponderà prima o poi delle proprie azioni criminose e vigliacche“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.