Nelle ultime quattro partite abbiamo incontrato squadre forti nel loro momento migliore di forma, quando noi non eravamo come organico al top. Ciononostante abbiamo fatto un punto col Torino, riuscendo a tenere viva la partita contro Milan e Napoli.
Andiamo a Lecce con l’umiltà di chi sa di dover crescere ma anche col coraggio di chi non molla e vuole riscattarsi. Perché ci credo”. Queste le parole del tecnico granata , Davide Nicola, alla vigilia di Lecce-Salernitana.
“Domani ci attende una gara combattuta e tosta contro un avversario che lotta per il nostro stesso obiettivo. La posta in palio è importante per tutti, dobbiamo riuscire subito a dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta.
Il Lecce è una squadra umile che riparte bene, dovremo avere la capacità di difendere da squadra e il coraggio e la voglia di andare ad aggredire”.
Il mister ha quindi concluso: “Anche questa settimana ci siamo allenati con grande dedizione, questa squadra deve solo lavorare e consolidarsi sempre di più. È importante andare a giocare con il giusto entusiasmo, abbiamo la possibilità di riprendere il nostro cammino per raggiungere il nostro obiettivo.
Troost-Ekong lo conoscevo e sono molto contento che sia arrivato a darci una mano, è un giocatore che ha fisicità ed è abituato allo scontro fisico. Crnigoj è arrivato oggi ma verrà con noi perché abbiamo intenzione di integrare tutti il più velocemente possibile e sono sicuro che in questo momento anche i compagni lo aiuteranno”.
Se non fai punti a Lecce fai una cosa dimettiti!! 8 partite 2 punti… penso che ci vuole un po’ di dignità!!!
spero che al posto di Villhena metta dall’inizio o Bohinen o Crnigoj
Nicola sono 2 mesi che parli a vanvera, le chiacchiere stanno a zero, vogliamo una squadra col coltello fra i denti e il sangue agli occhi.
ma vat corc!
Si, ma non sbagliare formazione. Candreva non è un difensore e soprattutto rende poco in quella posizione Bonazzoli dovrebbe essere titolare come pure Botheim e fai accomodare in panchina Vilhena.