Eboli, rapina ufficio di Posta privata: fermato un malvivente in centro

Stampa
Eboli in balìa dei malviventi. Dopo la rapina di martedì pomeriggio in via Italia, c’è stato un furto a una farmacia di Santa Cecilia. In zona sono piombate tre auto in «borghese» che hanno circondato il malvivente e lo hanno condotto in caserma. L’uomo era incappucciato, martedì pomeriggio quando ha realizzato il colpo.

Il colpo precedente risale al 6 ottobre scorso. L’operazione è stata molto simile a quella di martedì pomeriggio. I malviventi agiscono all’apertura dell’agenzia, quando c’è il minor numero di persone all’interno. A Santa Cecilia, invece, il furto è avvenuto di notte.

Il fatto di cronaca si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle due e mezzo. I malviventi sono riusciti a entrare nella farmacia lungo la Statale 18 e portare via i soldi in cassa. I ladri hanno pianificato il colpo dopo alcuni sopralluoghi in zona. Anche alcuni mezzi per l’asfalto della statale 18, parcheggiati nel piazzale davanti la farmacia, hanno probabilmente coperto la loro fuga.

I militari stanno reperendo le immagini delle telecamere, anche quelle di altri esercizi commerciali presenti in zona, per verificare quanti fossero i ladri e cercare di dare un identikit per consegnarli alla giustizia. Ieri mattina a Santa Cecilia in molti hanno saputo del furto in farmacia. La zona è molto frequentata, di giorno. Le indagini potrebbero avere a breve una svolta così come tutti in zona auspicano.

Pochi giorni fa, sempre a Santa Cecilia, è stato tentato un furto ai danni del gestore di un noto bar. I malviventi sono arrivati in zona a bordo di una Maserati e di altre due auto di valore.

Fonte La Città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.