Lecce-Salernitana, per i granata vietato sbagliare: Nicola punta al 4-3-3

Stampa
La Salernitana prova a tirarsi fuori dalla crisi nello scontro diretto di Lecce. Al «Via Del Mare» questa sera granata e salentini si ritroveranno contro per la prima giornata del girone di ritorno. Nicola punta ad un camaleontico 4-3-3. In difesa, sarà Bronn ad affiancare Troost-Ekong al centro con Sambia sulla destra e Bradaric sulla sinistra. Novità anche in mediana dove tornerà dal 1′ Bohinen con Coulibaly e Vilhena mezzali. Davanti Piatek sarà la prima punta con Candreva e Dia esterni.
A difesa dei pali giallorossi ci sarà Falcone, Umtiti e Baschirotto i centrali, Gendrey e Pezzella gli esterni. Hjulmand sarà il perno di centrocampo con Gonzalez e Blind ai suoi fianchi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo approccio e finalmente si vede anche un po’ di gioco e di possesso palla. Molto combattivi e attenti, anche se ad essere onesti i leccesi ci hanno messo del loro… A noi sti 3 punti servivano come il pane, per la classifica e per il morale. Finalmente Sambia ha iniziato a mostrare il suo potenziale e Bradaric era in partita alla grande, troost ottimo acquisto, nicolussi caviglia sta crescendo di partita in partita… Ragazzi la strada è quella giusta, concentrazione e cazzimma, FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.