Gol, assist ed una prestazione sontuosa: Dia, “Contenti per la vittoria”

Stampa
Boulaye Dia torna ad essere decisivo per la Salernitana. Contro il Lecce l’attaccante senegalese ha avuto il merito di sbloccare dopo appena 5 minuti la partita siglando una rete di pregevole fattura. Ma oltre al gol,  Dia ha disputato una partita encomiabile e di grande sacrificio per i compagni: prezioso in difesa ed i fase di recupero, ha protetto la palla scappando con le sue devastanti accelerazione non appena vede la porta davanti agli occhi.

Per lui è arrivato l’8 gol in stagione ed un assist: è la terza volta che accade in questo campionato. A fine gara l’attaccante granata si è fermato ai microfoni di DAZN: “Non ho fatto molte reti da fuori aria in carriera ma resta sicuramente un bel gol”.

“E’ la prima vittoria del 2023 e siamo tutti contenti che sia arrivata in questo momento”. La crisi tecnica? “Il passato non è importante. Il mister è tornato carico e con nuovi stimoli ed è questo quello che conta per noi”.

La coppa del mondo? “Un sogno che si realizza per ogni giocatore anche perché è stata la mia prima partecipazione. Ho segnato anche il mio primo gol e spero di poterne fare altri in futuro nella massima competizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.