Il Tar accoglie ricorso: a Serre si torna alle urne in una sola sezione, sindaco in bilico

Stampa
Nel comune di Serre si torna a votare, seppure soltanto in una sezione: la numero 2. Lo hanno stabilito i giudici del Tar di Salerno, che hanno annullato in tutto 369 schede.

Una decisione che rischia di rimettere in discussione l’esito delle ultime amministrative e l‘elezione stessa del sindaco, essendosi ridotto lo scarto di voti ad appena 14 preferenze rispetto ai precedenti 36 finali tra i due candidati in lizza.

Il Tribunale amministrativo ha accolto il ricorso presentato dall’attuale minoranza consiliare, guidata dal candidato sindaco Palmiro Cornetta, che aveva denunciato alcune irregolarità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.