Salerno piange la scomparsa di Enrico Andria: il cordoglio del Sindaco

Stampa
La Civica Amministrazione partecipa al cordoglio per la scomparsa del prof. Enrico Andria Console del Touring Club Italiano.
Il carissimo Enrico amava profondamente Salerno  ed ha dedicato le sue energie migliori alla tutela e valorizzazione delle nostre ricchezze storiche ed artistiche.
Ricordo con particolare gratitudine le iniziative congiunte per restituire all’antico splendore ed alla fruizione collettiva la meravigliosa chiesa di Santa Maria de Lama nel cuore antico di Salerno.
La nostra comunità – scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli –  rende l’estremo omaggio ad un salernitano illustre che ha onorato la nostra città facendola conoscere ed apprezzare in tutto il mondo. Un abbraccio d’umana solidarietà alla moglie prof. Rosa Giannattasio ed alle figlie Maria Chiara ed Ilaria

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.