Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ospite di «Che tempo che fa» ha parlato delle Primarie del Pd e di Bonaccini: «Voterò lui – ha detto De Luca a Fazio- abbiamo quattro candidati ma il candidato più strutturato penso sia Bonaccini a cui farei una sola raccomandazione estatica: di dare una spuntatina alla barba, di togliere la pochette dalla tasca dalla giacca e gli occhiali a goccia che sono una parabola di un’onda gravitazionale».
Sul terzo mandato aggiunge: “Su questo io sono sulla linea Zaia che si è candidato per il terzo mandato, da due anni esercita il terzo mandato nella pace generale, nessuno ha avuto nulla da ridire”. Così ha risposto quando Fabio Fazio gli ha chiesto se confermava l’intenzione di ricandidarsi alle regionali in Campania.
Fazio e Papino come Totò e Peppino….
Il nuovo/vecchio Partito Destro, PD, che continua nel solco dei suoi vecchi gerarchi, secondo i desiderata dei vecchi gerarchi alla de lucra, con Bonaccini garante delle destre parassite e neocapitalisticopredatorie del nuovo vecchio PD e degli interessi dei suoi vecchi gerarchi.
Il vecchio che avanza, anzi, che già è in putrefazione.
Ed i pecoroni continueranno a votarlo