Salernitana, guasto al server ritarda contratto di Verdi: pronto il ricorso?

Stampa
Giallo di fine mercato. I segretari di Verona, Torino e Salernitana stanno ancora verificando l’effettivo trasferimento di Verdi al club campano. Lato Torino, non sarebbero riusciti a depositare in tempo il contratto del trequartista per problematiche tecniche. Bisognerà capire se ci sarà a questo punto un ricorso

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe stato un ottimo colpo di mercato.Non so se dire incredibile o vergognoso perché non so da chi è dipeso.

  • Sarebbe stato un ottimo colpo di mercato di riparazione come si diceva una volta. Incredibile o vergognosa non so come definire questa situazione perché non si sa di chi è la colpa di questa telenovela….. Peccato …per la Salernitana perché Verdi sarebbe stato un valore aggiunto nel gioco della squadra.

  • Ottimo colpo di mercato, però in ritardo, Simone era già pronto con le valige fatte per salerno a luglio. De Sanctis, per quanto mi riguarda sei una delusione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.