Parchi Nazionali, Piero De Luca (Pd): “Ministro revochi i commissariamenti”

Stampa
“Come abbiamo denunciato ieri, il Ministro dell’ambiente ha proceduto alle nomine illegittime di due Commissari straordinari dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio e dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Si tratta di nomine non soltanto politicamente sbagliate, ma anche nulle perché adottate senza l’intesa preventiva con la Regione.

Per questo chiediamo al Ministro di revocarle immediatamente.

Anche perché ogni eventuale atto che sarà adottato dai Commissari sarà a sua volta nullo e questo si traduce in un grave danno per il nostro territorio.

Così Piero De Luca, vice capogruppo del Partito democratico alla Camera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.