L’impatto è stato violentissimo. Anche il centauro, un uomo di 56 anni, ha riportato nel sinistro gravi conseguenze, tanto da essere stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale Ruggi” di Salerno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso. Inevitabili i rallentamenti al traffico cittadino in direzione Pastena.
Salerno, schianto mortale in via lungomare Marconi: pedone travolto da una moto
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
R.I.P. a proposito, marca del telefonino ?????
Moto e scoooter, sempre loro. Nessun rispetto del codice della strada e di chi circola a piedi ed in auto. Nessun controllo e nessuna sanzione. Non se ne può più, basta.
E mo basta subito Dossi artificiali e controllo della velocità Media dispositivo attivo h 24
Galera a vita