Ieri si è concluso il calciomercato invernale. Pochi colpi ad effetto soprattutto in serie A. Il più grande caso di giornata è però un altro. Era tutto fatto infatti per il ritorno di Simone Verdi (30) alla Salernitana, ma l’affare è saltato per un problema tecnico del portale della Lega. Secondo il club campano, che ha dialogato fino a tarda notte con la Lega, alcuni documenti sono arrivati prima delle 20 mentre altri no. In tutto ciò si registra un Danilo Iervolino arrabbiato per la vicenda. Il presidente aveva dato ieri mattina l’ok all’operazione. L’intesa con Urbano Cairo era totale, e il patron non si spiega perché l’invio dei documenti sia arrivato solo in tarda serata e in prossimità del gong delle 20. Pronto il ricorso.
Fonte TuttoSalernitana
Ma diciamo la verità al patron gli piace fare gli affari all ultimo secondo vedi l acquisto della Salernitana alle 23.59 del 31 dicembre per risparmiare un po’ di denaro…si dice chi va per questi mari questi pesci prende…. quindi la colpa è solo sua non addossiamo la colpa ad altre persone!!!!
Ecco perché il trasferimento di Verdi non è andato a buon fine , durante la giornata De Santis si è dimenticato quello che doveva fare………… Lasciamo perdere.
Al caro Iervolino, ancora una volta il dilettantismo dei dirigenti scelti fa fare una figura da peracottaro. Dopo l’esonero rientrato di Nicola e i soldi buttati per giocatori mediocri, pensiamo a salvarci in fretta e l’anno prossimo si parta da un nuovo dirigente competente e un progetto serio, invece di giocatori presi a casaccio con la speranza di fare plusvalenze.
È proprio per questo che De Sanctis non piace e questa situazione ce lo fa piacere ancora meno. Dilettante allo sbaraglio, che si fa presidente? Soldi e tempo buttati nel c…
Mi ricorda: al lupo, al lupo è poi non era vero.