Nonostante il caso Verdi per la Gazzetta voto mercato Salernitana da 6,5

Stampa
Si è conclusa ieri sera la sessione del calciomercato invernale di Serie A ed oggi è già tempo di bilanci. A farli è la gazzetta.it, che promuove a pieni voti il Torino, mentre boccia senza attenuanti la Sampdoria.

Il Torino chiude con un bell’8, frutto dei giusti inserimenti in rosa e di partenze mirate. Ma è l’unica ad eccellere, perchè il 6,5 lo prendono solo Lecce, Sassuolo, Spezia e Salernitana.

A prendere una sufficienza stiracchiata sono invece Empoli, Fiorentina, Udinese, Monza, Atalanta, Hellas Verona e Bologna, mentre è pioggia di bocciature per le big.

Lazio e Roma si fermano al 5,5 così come la Cremonese, mentre fanno addirittura peggio Milan ed Inter con un 5. Peggiore come già detto i blucerchiati con 4, ma spiccano gli S.V. di Juventus e Napoli.

Insomma, in testa alla classifica non ci sono stati grandi movimenti, eppure qualcosa da sistemare ci sarebbe potuto essere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.