Salernitana, chiuso il capitolo Verdi: probabile nessun ricorso al Tfn

Stampa
Nulla da fare dunque per il trasferimento di Simone Verdi alla Salernitana. La Lega di serie A ha bocciato l’istanza del club granata sul mancato tesseramento del calciatore. La società granata riteneva che il deposito ritardato dei documenti fosse stato provocato da un malfunzionamento della piattaforma su cui vanno caricati i contratti. Un problema non riscontrato dalla Lega di serie A che pochi minuti prima del gong aveva ricevuto un altro contratto. Il tentativo della Salernitana, dunque, è risultato vano. Simone Verdi resterà al Verona e sarà avversario dei granata tra due settimane al Bentegodi. La società del cavalluccio marino, infatti, non dovrebbe presentare ricorso al Tfn. Resta l’amaro in bocca per un colpo sfumato sui titoli di coda del calciomercato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dicono solo bugie perché non hanno inviato nulla…mi pare la stessa storia che hanno messo in mezzo quando hanno esonerato l’ allenatore …nessuno ha voluto accettare i 6 mesi di contratto per allenare ed hanno richiamato Nicola !!!

  • Resta l’amaro in bocca per l’ennesimo errore del DS e per il fatto che il mercato si doveva fare a inizio Gennaio. È sembrato di rivedere i tempi di Lotito e Fabiani, quando puntualmente non arrivava nessuno e si parlava di fattori imponderabili.

  • Be certo… Il nostro grande DS parla 4 lingue evidentemente stava pensando in che lingua redigere il contratto o magari in tutte e quattro e così ha tardato. La cosa che davvero mi fa arrabbiare è che (non) si è scusato dando la colpa al server… Se il contratto lo inviavi al mattina quando Iervolino aveva concluso Verdi sarebbe stato nostro. Voglio vedere Iervolino adesso che decisioni prenderà?

  • Speriamo di raggiungere la salvezza quanto prima, poi c’e’ da pianificare per bene la prossima stagione.
    quale allenatore,?? Quale ds.??
    Tarantelle come queste, si possono immaginare solo tra i dilettanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.