Luci d’Artista, il sindaco Napoli: “Bilancio ok, siamo già al lavoro per nuova edizione”

Stampa
L’ultima edizione di Luci d’Artista è stata in grado di richiamare a Salerno un imponente flusso di visitatori e turisti, garantendo a tutti la possibilità di divertirsi e intrattenersi “in sicurezza” per le vie cittadine.

Soddisfatto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online il sindaco Vincenzo Napoli: «Bilancio assolutamente positivo, ben oltre le più rosee aspettative con una frequenza importantissima di turisti in città, B&B sold out così come le strutture alberghiere. Commercianti sono soddisfatti e credo sia un bilancio assolutamente positivo.

L’anno prossimo sarà ancora più bello, fin da subito ci siamo messi a lavoro per la nuova edizione che potrà presentare alla cittadinanza e ai turisti una riqualificazione generale dell’impostazione della kermesse .

Quest’anno abbiamo avuto difficoltà, le ditte non partecipavano ai bandi per difficoltà di approvvigionamento dei materiali ma abbiamo tenuto un’edizione importante che non ha interrotto l’usuale kermesse».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “Siamo già al lavoro per la prossima edizione”!!!! Questa è l’unica preoccupazione degli sciagurati amministratori di questa sciagurata città: le cosiddette luci d’artista!! Non serve altro a questa città!!!! Vergogna!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.