Serre, Comune affidato al commissario Amantea: a marzo si rivota nella sezione 2

Stampa
Il viceprefetto Roberto Amantea è stato nominato commissario prefettizio: toccherà a lui guidare il Comune di Serre fino alle nuove elezioni amministrative, che si svolgeranno il 19 e 20 marzo 2023 presso la seconda sezione.

Amantea ha ricevuto il testimone dal sindaco Antonio Opramolla che è decaduto a seguito della sentenza del Tar che, nei giorni scorsi, su ricorso presentato dai consiglieri di opposizione guidati dall’ex sindaco Palmiero Cornetta, ha riscontrato delle irregolarità, determinandone l’invalidità delle elezioni, nel conteggio delle schede scrutinate presso la sezione numero 2.

I giudici del Tar hanno così disposto l’indizione di nuove elezioni per gli elettori iscritti alla seconda sezione che a marzo ritorneranno al voto mentre il Ministero dell’Interno ha commissariato Palazzo di Città.

AR

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.