Nel contempo sarebbe, altresì, necessario informare i consiglieri comunali e, tramite essi, la città dell’andamento dei lavori da 35 milioni di euro per il restyling complessivo e la copertura dello stadio, per cui la Regione Campania è stazione appaltante.
La lentezza con cui si procede per ogni cantiere in città ed in regione, ci impone di essere costantemente presenti e di porre in essere ogni attività di “pressione” possibile, al fine di avere finalmente ed al più presto un impianto cittadino all’altezza dei programmi propagandati dalla Società e delle speranze dei tifosi.
Ti chiedo, pertanto, di convocare una seduta della Commissione consiliare da te presieduta invitando in audizione Felice Marotta, incaricato dall’Amministrazione a seguire l’iter dei lavori, nonché il Dirigente“.
E’ il testo della lettera che Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno, ha inviato a Rino Avella, presidente della Commissione “Sport”.
Per quanto fa schifo lo stadio un biglietto nn vale nemmeno 5€ altro che 50, ci piove in testa vento da tutte le parti , escrementi di Colombo , bagni da degrado , parcheggi uso giungla , file chilometriche au botteghini e per uscire , ci sarebbe da scrivere un libro . Fare calcio è un altra cosa , chi pensa solo ai 90’ bada ai suoi interessi nn a chi ricambia in denaro
Sono impegnati a produrre fumo con la manovella…..
Perciò i lavori vanno a rilento…