Salerno, tampona uno scooter e scappa: nuovo incidente stradale in via Allende

Stampa
Ancora un incidente stradale. Ancora lungo le strade di Salerno. Ancora per imperizia di chi guida l’auto. L’ennesimo sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è registrato questa mattina.

E’ avvenuto lungo via Allende, nei pressi dello stadio Arechi, dove una vettura ha tamponato uno scooter e il conducente è scappato via senza sincerarsi di quanto accaduto e neppure delle condizioni del centauro che era in sella al mezzo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Salerno per effettuare i rilievi del caso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spesso,oltre il panico, se scappano non hanno l’assicurazione!
    Ora, se io uso l’app infotarga x verificare la copertura assicurativa di un qualsiasi veicolo, perché non utilizziamo qualche percettore di reddito di nullafacenza, gli diamo pure una bella sedia comoda, e si posiziona anche dove vuole, e sta lì a verificare ed annotare le targhe che circolano senza assicurazione? Poi passa tutto ai vigili urbani e si provvede al sequestro del veicolo. Stop!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.