Decoro Litorania ed Aversana: incontro proficuo Presidente Provincia e Federalberghi

Stampa
Siamo estremamente soddisfatti per l’esito dell’incontro operativo, convocato e presieduto personalmente dal Presidente della Provincia di Salerno Avv. Franco Alfieri, sulle azioni da mettere in campo per assicurare il decoro della strada provinciale Litoranea 175 e della strada provinciale 417 Aversana. L’incontro era stato – richiesto da Federalberghi Salerno – in una nota indirizzata al Presidente della Provincia ed ai Sindaci di Pontecagnano-Faiano, Battipaglia, Eboli e Capaccio-Paestum, con l’intento di offrire definitiva risoluzione alla condizione di degrado delle due arterie, ridotte, in numerosi tratti, a sede di discariche a cielo aperto.
Dando atto delle azioni già intraprese, abbiamo ribadito la richiesta di urgenti interventi per non presentare un desolante quadro di abbandono ai visitatori che oggi percorrono le arterie citate e la viabilità circostante e, ancor di più, ai turisti che nel futuro sbarcheranno numerosi presso l’Aeroporto di Salerno-Pontecagnano.
Siamo, pertanto, molto lieti che la Provincia, rappresentata dal suo Presidente, e i Comuni, tutti presenti con autorevoli delegazioni, abbiano espresso e condiviso unanimi intenti di attivare, in tempi estremamente rapidi, azioni concrete* che consentano di assicurare il costante monitoraggio dei luoghi, la loro stabile pulizia, l’aspro contrasto di ogni fenomeno di inciviltà nonché il rigoroso perseguimento di ogni responsabilità penale.
Il Presidente di Federalberghi
Ing. Antonio Ilardi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando,non sprecate soldi per il rifacimento del “marciapiedi” quello che voi chiamate ista ciclabile,rifate l asfalto come si deve,maa non perdete tempo e soldi per la “pista ciclabile”🤣🤣🤣🤣🤣 che fa ridere,e nessun ciclista la userebbemai,neanchevse li pagano oro la percorrono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.