Scivolata fatale sul sentiero: 54enne di Salerno trovato morto in una cava in Piemonte

Stampa
La scivolata lungo un sentiero si è rivelata fatale per Maurizio Gioviale, ufficiale giudiziario di Salerno, che ha perso la vita in Piemonte.

Da qualche giorno, esattamente da domenica scorsa, il 54enne non dava più tracce di sè. Aveva confidato ad un amico il suo desiderio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di voler fare una passeggiata su un sentiero di montagna. Ed è proprio nel corso di questa camminata che ha perso la vita.

Il suo corpo è stato trovato dopo 4 giorni in una cava dismessa del Montorfano, il colle che domina Verbania in Piemonte.

A dare l’allarme erano stati i suoi colleghi di lavoro del Tribunale di Verbania, che si erano preoccupati per la sua assenza prolungata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.