Ottopagine
Pullman della Juve imbottigliato nel traffico per raggiungere l’Arechi
In attesa di scendere in campo allo stadio Arechi per la sfida con la Salernitana, la Juventus ha dovuto dribblare anche…il traffico. La formazione bianconera, che ha effettuato il ritiro pre-gara in un albergo di Mercato San Severino, ha incontrato non pochi problemi per arrivare allo stadio Arechi. Dalle 18.30, infatti, il raccordo autostradale Salerno-Avellino era già paralizzato. Una circostanza che ha provocato non pochi disagi al pullman della Juventus e agli altri mezzi che componevano la carovana bianconera. Gli agenti della Polizia di Stato, in ogni caso, sono riusciti a creare un varco sul raccordo, consentendo a squadra e staff di arrivare allo stadio. Il percorso da Mercato San Severino a Salerno è stato sorvegliato anche da un elicottero che, dall’alto, ha monitorato la situazione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che figuracce che facciamo…