La manifestazione continua nella consolidata formula dei tre giorni, con la presentazione di diverse attività artistiche tra le quali canto,danza, moda e artigianato. Per la categoria canto e musica sono previste le esibizioni di talenti già affermati come la vincitrice della scorsa edizione Noemi Storzillo, o alle prime armi, quali: Salvatore Scirè, Sergio Diodato, Giuseppe Bisogno, Marco Caramico, Marianna Mele, Ludovica Cella, Andrea Salerno, Salvatore Martines, Roberta Martines, Siria Siano, Rita Pia Papa, Carmine Storzillo, Antonio Criscuolo, Antonio Vivone, Francesco De Rosa, Vito Palazzo, Sandro Ricco e Pasqualina Lentisco.
Per la danza con la “Star Dance” di Anna Pierno, vincitrice della scorsa edizione, si esibiranno le scuole “My Dance” di Alessandra Autuori, “A.S.D. El ritmo Nuevo” di Anna Aiello, “Fouettè” di Valentina Vitulano, “Passione Latina” di Giusy Vivone, “Club Latino Dance” di Max Citro, “Internazional Dance” di Raffaele Russo, “Tocco di Classe” di Martina Palmieri, “Shall we Dance” di Sara Pierri, “Spazio Danza Bellizzi” di Lorella Lupo, “New Athletic Center Pugliano”, New Athletic Center Pontecagnano, “New Arte Danza” di Alessia Siano, “Ballet Professional Dance” di Ramona Pinto, “Centro Studi Danza Harmony” di Anna Marika Gallo. Le performance individuali di Alessio Della Sala, Graziella Senatore e Vito Montella chiuderanno il programma della danza.
Fascino, glamour e stile accompagneranno le tre serate di Talenti Nascosti, con la presentazione delle collezione moda di “VBP officina della Moda” e “Fashion and Style”. La chiusura di domenica 13 luglio vedrà l’assegnazione del primo premio “Talento D’Argento”, consegnato ai vincitori nelle categorie Danza e canto, e del “Talento D’Oro”. A contornare con pregio la scena artistica la presenza di stand di attività commerciali e hobbistiche, che mostreranno ai visitatori le loro creazioni nell’arte del “fai da te”.
Commenta