Si tratta di una guardia giurata, denunciata per ora a piede libero, che – armata – ha tentato di sventare un furto d’auto. L’episodio, peraltro, è stato immortalato con un telefono cellulare da qualcuno che risiede nella zona ed il video è diventato virale.
Dalle immagini si vede in modo chiaro quanto accaduto: una Alfa Romeo Stelvio di colore scuro, uscendo da via Pellegrino Cucciniello, percorre ad alta velocità via Fratelli Magnone; un’altra auto di colore bianco è ferma quasi al centro dell’incrocio.
Una persona poco distante dalla vettura avanza a piedi e, dopo aver percorso qualche passo, esplode un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo della Stelvio.
Il tutto mentre sul marciapiede ci sono altre tre persone a piedi, che si sono frettolosamente messi al riparo per evitare di finire sulla traiettoria del colpo di pistola.
Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità..
Se così è, DATE UN PREMIO al vigilantes!
Dovreste dare una medaglia a queste persone, lo stato tutela i criminali non i cittadini vergogna
Ecco lo stato e l’Italia Vergognosa, cerchi di difenderti dai Delinquenti o li cerchi di catturare o eviti gravi conseguenze e sei il colpevole, se poi lo fa un Delinquente gli danno la medaglia, ecco perché siamo alla gru specialmente lo stato le istituzioni e chi ci governa, fate solo Schifo