Pastena, altra tragedia sfiorata nella notte: auto si ribalta in via Lungomare Colombo

Stampa
La frequenza è diventata ormai impressionate. A Salerno si sta verificando quasi più di un incidente stradale al giorno, con conseguenze che – solo per coincidenze fortuite – non hanno fatto registrare altri decessi.

Si è sfiorata un’altra tragedia alle ore 2 di oggi, sabato 11 febbraio: un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata al centro della carreggiata in via Lungomare Colombo, poco dopo il porticciolo di Pastena e prima del Polo Nautico.

Il conducente della vettura ha perso il controllo del mezzo rischiando di provocare un altro fatale incidente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il ribaltamento ci dice due cose: alta velocità e urto violento su ostacolo. Un’auto non si ribalta mai solo per l’alta velocità. Il ribaltamento avviene in genere quando si superano i 60 km/ora e si perde il controllo. Le cinture in questi casi possono limitare molto i danni. Un buon alcoltest potrebbe darci risposte interessanti.

  • Queste auto minimali si ribaltano anche se quando passano sulle giunture dei ponti. Per loro è un dosso…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.