Salernitana, vietato sbagliare: oggi a Verona in palio punti pesanti per la lotta salvezza

Stampa
Vietato sbagliare per la Salernitana oggi (ore 18,30) nella sfida in programma al “Bentegodi” contro il Verona.

Dopo la sconfitta interna contro la Juventus, la squadra granata si gioca una chance importante nella lotta salvezza – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nello scontro diretto sul campo dell’Hellas.

Una sfida che è un’autentica ultima spiaggia per gli scaligeri, obbligati a vincere per accorciare le distanze in classifica proprio sui granata e sullo Spezia e per continuare a sperare in una salvezza miracolosa.

La pressione, dunque, sarà tutta sulla formazione di casa visto che alla Salernitana potrebbe andar bene anche un punto per mantenere inalterato il vantaggio di 7 punti, potendo contare sugli spalti anche sulla presenza di oltre mille ultras al seguito.

A Verona non si può fallire. La stagione è ancora lunga ma ridare speranza ad una squadra comunque piena di talento come quella scaligera potrebbe rivelarsi pericoloso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.