LA PARTITA
Buona cornice di pubblico al Bentegodi nonostante l’orario del lunedi. In 700 giunti da Salerno. Minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria. Campani in divisa bianca, scaligeri in tenuta blu. Nulla di fatto fino al quarto d’ora quando un cross dall’angolo mette i brividi a Sepe. Al 20’ giallo per Bronn che ferma Gaich. Duda ha la palla buona per il vantaggio la difesa granata si salva con fortuna. Al 25’ ci prova Gaich che svirgola la conclusione. Tre minuti dopo annullato gol scaligero per fuorigioco. Dopo la mezz’ora buona azione dei padroni di casa, sfera a Ngonge che batte Sepe
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic; Ngonge, Gaich. A disp: Perilli, Berardi, Zeefuik, Faraoni, Verdi, Lasagna, Ceccherini, Caia, Terracciano, Braaf, Dawidowicz, Abildgaard, Kallon, Cabal, Gaich, Joselito. All: Zaffaroni.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Troost-Ekong, Pirola; Candreva, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. A disp: Fiorillo, Ochoa, Lovato, Gyomber, Daniliuc, Sambia, Bohinen, Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Valencia, Piatek, Botheim. All: Nicola.
Arbitro: Valeri di Roma 2 (Vivenzi/De Meo). IV: Abisso. Var: Abbattista (Mariani)
Diretta: DAZN
Questo allenatore eDe Santis ci portano direttamente in serie B. Ma come si fa’ afar giocare Cernigoj Vilhena, Caviglia e Sepe? La vedo nera più nera della mezzanotte.
Dove può andare una squadra che in 45 minuti non fa un tiro in porta? Da tifoso lo chiedo a Nicola, De Santis e anche al presidente Iervolino.Io la risposta c’è l’ho ……in serie B