Ruggi, morte sospetta a Ginecologia: isterectomia fatale per una donna di Salerno

Stampa
Riflettori accessi ancora sul Ruggi per un altro decesso sospetto, avvenuto questa volta nel reparto di Ginecologia dell’ospedale di via San Leonardo.

A seguito di un intervento di isterectomia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha perso la vita una 61enne. La donna, appartenente ad una nota famiglia proprietaria di diverse pescherie a Salerno, è morta nella giornata di martedì scorsa.

Sulla vicenda i vertici del Ruggi stanno provando a far calare il silenzio, pur trattandosi di un fatto estremamente grave.

Non si conoscono i motivi del decesso post operatorio, i familiari della donna hanno però deciso che si faccia chiarezza su cosa non sia andata per il verso giusto, fino a provocare la morte della donna. E vogliono accertare eventuali responsabilità sia di chi era in sala operatoria e sia di chi ha gestito il decorso post intervento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.