Superenalotto, la Dea bendata fa ricco il Cilento: due nuovi milionari a Casal Velino

Stampa
L’ingresso del bar pasticceria “Dolci sfoglie” di Casal Velino (foto tratta da Facebook)

La Dea bendata fa ricco anche il Cilento. Grazie al Superenalotto, ieri sera, sono stati vinti a Casal Velino oltre 8 milioni di euro del montepremi complessivo di 371 milioni, il jackpot più alto al mondo.

La vincita è stata centrata nella frazione di Vallo Scalo, all’interno del bar pasticceriaDolci Sfoglie”, dove due fortunati giocatori hanno acquistato due quote da 5euro dalla bacheca dei sistemi, vincendo oltre4 milioni di euro ciascuno.

«Complimenti ai due fortunati vincitori che hanno creduto nei nostri sistemi» è stato il lapidario post, pubblicato sulla pagina Facebook dell’esercizio commerciale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.