«Chiedo scusa, non volevo offendere i salernitani ma solo portare alla luce una situazione sotto gli occhi di tutti ma non volevo offendere questo popolo».
Esordisce così – nell’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – Pino Bozza, l’imprenditore napoletano che nei giorni scorsi è finito al centro delle polemiche per alcuni video pubblicati su Instagram nei quali evidenziava lo stato di degrado in cui versa il capoluogo di provincia.
«E’ indegno quanto successo. Il messaggio arrivato al salernitano non è quello che avrei voluto far passare; mi reputo una persona intelligente, il comunicato stampa diffuso dal presidente della commissione trasparenza è indegno perché tira in ballo la mia compagna che oggi non c’è più. È stato trattata una questione così delicata con estrema superficialità».
Intanto, il Comune di Salerno valuta azioni legali ed il caso è finito in commissione Trasparenza. «Mi fanno ridere, lo dico davvero. Non c’è nessun nesso, ho parlato con i miei legali e non c’è alcuna diffamazione. Non ho parlato di turismo».
Ha solamente detto quello che si vede quotidianamente in città
Come mai non pubblicate più i commenti?