Morti sospette al Ruggi, Iannone: “Chiederò al ministro Schillaci di mandare gli ispettori”

Stampa
Non si può tollerare quello che accade all’ospedale Ruggi di Salerno. Chiederò al Ministro Schillaci di inviare gli ispettori perché le morti sono all’ordine del giorno“.

E’ quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone. Il parlamentare salernitano ha preso spunto anche dal decesso di una 61enne operata di isterectomia nell’ospedale del capoluogo, sul quale i familiari della vittima chiedono chiarezza.

Avevo già prodotto una interrogazione per la morte di un sessantottenne giunto in ospedale e morto dopo otto ore di attesa; altri casi si sono verificati e quello della morte di una sessantunenne in ginecologia è solo l’ultimo in poco tempo.

È evidente che esiste un grave problema al Ruggi ma De Luca e suoi uomini del PD fischiettano mentre le persone muoiono.

Non è possibile restare a guardare questa ecatombe. Sto preparando un dossier con tutti i casi da consegnare al Ministro della Salute”, ha concluso il senatore Iannone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.