Ruggi, paziente morta dopo isterectomia: avviata inchiesta su denuncia dei familiari

Stampa
E’ finita sotto inchiesta la morte sospetta che si è registrata nei giorni scorsi al “Ruggi” di Salerno. C’è da fare chiarezza sul decesso della 61enne, che ha perso la vita dopo essere stata sottoposta ad un intervento di isterectomia.

Dopo la denuncia dei familiari per eventuali responsabilità del personale sanitario del reparto di Ginecologia dell’ospedale di via San Leonardo, presentata ai carabinieri della compagnia di Salerno, i militari dell’Arma – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno relazionato alla magistratura salernitana.

Occorrerà valutare i profili della vicenda e le posizioni dei medici che hanno avuto in cura la donna: dalla sala operatoria alla gestione del decorso post operatorio nel reparto di Ginecologia.

I familiari sono certi che qualcosa non sia andata nel verso giusto, ma saranno le indagini ad accertare quanto accaduto martedì scorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.