Sabato sera di ordinaria follia per il parcheggio senza regole. “Situazione insostenibile, ci voglio controlli e soprattutto multe salate per i trasgressori” dicono alcuni residenti esasperati. Le foto sono state scattate ieri sera: da Via Conforti, al Corso Vittorio Emanuele (lato Banca d’Italia), per non parlare di Piazza XXIV Maggio (ex Piazza Malta), Via dei Principati, il caos è la regola.
La sosta senza rispetto è la consuetudine. “Un problema di sempre” dicono i residenti che nei fine settimana diventa esasperante.
E come se non bastasse, a rendere il tutto ancora più complicato ci pensa il normale traffico cittadino, tra auto che si fermano con le quattro frecce per far scendere chi qualcuno oppure aspetta un familiare, spesso un figlio parcheggiando su via dei Principati finendo per ostacolare la circolazione
Passata la mezzanotte, inoltre, il Corso Vittorio Emanuele diventa un parcheggio non autorizzato con auto in sosta davanti alle vetrine dei locali e dei negozi
Stessa situazione in via Calata San Vito.
Con un’amministrazione inesistente, è normale che la città non abbia nessuna regola!!! Non ci si può meravigliare!!
A Pastena è tutti i giorni, non solo il fine settimana.
Da aggiungere alla lista anche il parcheggio davanti al Lloyd’s Baia sulla strada per Vietri Sul Mare. Auto sul marciapiede e pedoni a rischiare la vita in strada. Vergognoso…
Corrego dicendo con vigili urbani assenti la sera. Almeno ci fossero il fine settimana in strada.
Oramai nessuno ha più il timore di prendere la multa, i vigili sono i primi a non rispettare le regole, come si può sperare in un controllo.
A Piazza Principe Amedeo è il caos ed eventuali mezzi di soccorso non passerebbero.
Auto parcheggiate sulle strisce per fermarsi dal tabaccaio di fronte al Polo Nautico, ecc. ecc.
I parcheggi inventati creano anche zone cieche per chi attraversa la strada o esce da traverse secondarie.
Poi non lamentiamoci di morti e feriti…