Superbonus: Piero De Luca (Pd), “Pasticcio del Governo a danno degli italiani”
“Il Decreto sul Superbonus è l’ennesimo pasticcio ed errore del governo, l’ennesimo passo indietro rispetto alle promesse elettorali. L’interruzione improvvisa della cessione del credito d’imposta e dello sconto in fattura danneggia tantissime famiglie e imprese e mette a rischio oltre 100mila posti di lavoro. Questo decreto va cambiato subito e in modo radicale”. Così Piero De Luca, vice capogruppo del Partito democratico alla Camera, ai microfoni dei Tg.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo non perde mai l’occasione per starsene zitto!! Ha dimenticato i gravi danni prodotti a tutti gli italiani dallo scellerato decreto superbonus solo per far contenti quegli ignoranti dei 5 stelle?
Già, ennesimo pasticcio
Ma prima di farlo questo ennesimo pasticcio qualcuno del PD sì è chiesto dove andava a sbattere? Chi paga? I soliti imbecilli che vogliono una vita tranquilla, solo per qualche voto in più, ma chi dà niente per senza niente?
Era normale che in un momento tragico nessuno avesse mai detto qualcosa in merito, e che poi i nodi sarebbero venuti al pettine, ora fate l’opposizione, come il reddito di cittadinanza, ma perché prima per le famiglie meno facoltose non c’erano gli aiuti? Ora opponetevi, e ringraziate che al governo c’è una donna, che se era per me col fischio avrei chiamato costruttori e sindacati a discutere.
Discutere di cosa, di quanti debiti avete creato ancora?
Come si diceva dalle nostre parti:
Addà venì baffone
E mi sa che è arrivato