Eintracht-Napoli: tifosi tedeschi accolgono con slogan razzisti i partenopei
Ancora episodi razzisti nel mondo del calcio e stavolta non succede in Italia ma nella civilissima Germania. A Francoforte dove stasera è di scena il Napoli nella gara di Champions contro i padroni di casa dell’Eintracht sono comparsi adesivi e scritte offensivi verso i partenopei. Terroni di m… è quanto si legge incollato su alcuni lampioni. Sarebbero stati fermati 9 ultras tedeschi. Clima comunque teso
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fatevi due domande e datevi una risposta
Anche se non tifo Napoli hanno preso 2 pappine e al ritorno mi auguro che il Napoli non si fermi ma che a suon di gol li copra di Me… ccia…ma tanta tanta.
Felice per la vittoria del napoli. Da tifoso della Salernitana sono contento che lo scudetto lo vinca il napoli. Uno smacco anche a certe realtà che sono rimaste indietro di 40 anni o più, creando questi slogan offensivi e per nulla divertenti.