Eintracht-Napoli: tifosi tedeschi accolgono con slogan razzisti i partenopei

Stampa
Ancora episodi razzisti nel mondo del calcio e stavolta non succede in Italia ma nella civilissima Germania. A Francoforte dove stasera è di scena il Napoli nella gara di Champions contro i padroni di casa dell’Eintracht sono comparsi adesivi e scritte offensivi verso i partenopei. Terroni di m… è quanto si legge incollato su alcuni lampioni. Sarebbero stati fermati 9 ultras tedeschi. Clima comunque teso

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche se non tifo Napoli hanno preso 2 pappine e al ritorno mi auguro che il Napoli non si fermi ma che a suon di gol li copra di Me… ccia…ma tanta tanta.

  • Felice per la vittoria del napoli. Da tifoso della Salernitana sono contento che lo scudetto lo vinca il napoli. Uno smacco anche a certe realtà che sono rimaste indietro di 40 anni o più, creando questi slogan offensivi e per nulla divertenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.