“Stiamo lavorando duramente” dichiara l’Amministratore Unico avv. Walter Mauriello “per raggiungere risultati importanti. Questo è un’ulteriore dimostrazione che l’aeroporto di Salerno è una realtà importante e lo sarà sempre di più. Oltre alla riduzione dei costi, si è già verificato un sensibile aumento dei voli di aviazione generale (più del 50%) e da oggi partono i voli commerciali.
La prossima settimana vi saranno altri importanti accordi che saranno portati a conoscenza della opinione pubblica. Infatti, sono in corso numerosi tavoli tecnici ed operativi finalizzati non solo alle attività charter, ma anche a ciò che l’utenza richiede, ossia i voli di linea, risultati che potrebbero concretizzarsi per la Winter2014 e Summer2015 per tre destinazioni nazionali.”
Per Corfù? ma chi è che ha interesse ad andare a Corfù?
Questi si \”mettono in bocca\” tavoli tecnici, Winter 2014 e Summer 2015, quando poi, risultati alla mano e bilanci di Società e Consorzio alla mano, rimangono dei dilettanti allo sbaraglio messi a gestire dalla politica cose di cui non ne hanno mai sentito parlare, purtroppo, STRAPAGATI con i nostri soldi.
Si invita nuovamente la Corte dei Conti ad aprire immediatamente un procedimento di verifica sui rendiconti di questi ultimi 10 anni, con particolare attenzione all\’utilizzo dei fondi destinati alla struttura ed agli emulamenti destinati ai componenti dei vari CdA succedutesi in questi anni.
Grazie