Salernitana, Dia tiene in ansia Sousa: resta in dubbio la sua presenza contro il Monza

Stampa
Resta in dubbio la presenza di Dia per la gara della Salernitana contro il Monza, in programma all’Arechi domenica 26 febbraio (calcio d’inizio alle ore 15):.

Le sue condizioni non sono eccellenti: il senegalese anche ieri – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha lavorato a parte con una blanda corsa intorno al campo.

Il leggero stiramento al polpaccio non sembra essere completamente guarito: lo staff sanitario e i massaggiatori stanno facendo di tutto per renderlo in grado di accomodarsi quantomeno in panchina.

Sarebbe comunque un grosso rischio gettarlo nella mischia e le valutazioni definitive saranno fatte entro quarantotto ore tra il provare ad averlo in una partita fondamentale e il rischio di perderlo per più tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.