Pontecagnano, autista BusItalia finisce alll’ospedale Ruggi: colpito con una bicicletta

Stampa
Un autista di BusItalia è stato aggredito con una bicicletta da un uomo dopo che quest’ultimo avrebbe preteso di essere riaccompagnato indietro. E’ accaduto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nei pressi della stazione ferroviaria di Pontecagnano.

L’autista ha spiegato che non poteva assecondare le richieste del passeggero in quanto doveva attenersi al protocollo aziendale. L’aggressore ha così scaraventato la sua bici addosso al conducente e poi è scappato via.

L’autista è stato trasferito all’ospedale Ruggi ed avrebbe riportato diverse ferite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.