Salerno, tragedia sfiorata in via Irno: “Ho rischiato di morire, pietra caduta sulla mia auto”

Stampa
«Mi sono spaventata tantissimo.  È transitato il treno e subito dopo la pietra è caduta sull’auto. Per fortuna non ha colpito il parabrezza, altrimenti non sarei qui a parlarne.

Non ho capito più nulla dopo quel momento».

E’ quanto ha raccontato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la conducente di un auto, visibilmente sotto choc, dopo che la sua vettura è stata colpita da un masso che, intorno alle 13.30 di ieri, si è staccato dal sottopasso di via Irno.

Si è sfiorata la tragedia a Salerno lungo una delle arterie più trafficate della città, con la circolazione che è letteralmente andata in titlt per diverse ore al fine di consentire poi le operazioni di messa in sicurezza.

Al momento del crollo c’erano anche alcuni studenti in attesa dell’autobus. La fermata, infatti, insiste proprio sotto il ponte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.