L’ex granata Somma a Foggia, dopo 3 anni torna ad allenare: “Trattato come appestato”

Stampa
Mario Somma, ex giocatore della Salernitana e per lo spazio di un ritiro estivo anche allenatore del club granata, è tornato a sedersi su una panchina. Dopo 3 anni di inattività riprende ad allenare, alla guida del Foggia, che partecipa al campionato di serie C.

Un misto di emozioni la conferenza stampa di presentazione, avvenuta nel pomeriggio di ieri. Lacrime sul viso, un fazzoletto da uno dei presenti prestatogli e tutto il rancore, sotto forma di dispiacere accumulato negli anni, che – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – viene esternato: “Quando non squilla più il telefono ma hai il fuoco dentro è dura. Quando arriva una offerta come questa devi solo dire grazie e cercare di ripagare dando tutto quello che puoi dare.

Lascio a casa sentimenti e un posto di lavoro ottimo, andando incontro a delle incognite. Per tanti anni sono stato dimenticato e tante volte mi hanno sbattuto le porte in faccia come se fossi appestato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.