Salernitana-Monza, appelli e striscioni non bastano: l’Arechi rischia di restare mezzo vuoto

Stampa
La prevendita di Salernitana-Monza continua ad avere un andamento lento. L’ultimo report diffuso, ieri sera, dalla società granata registra poco meno di seimila biglietti venduti. Praticamente gli stessi numeri o quasi della precedente gara casalinga, quella contro la Lazio.

Gli appelli, anche dell’allenatore Paulo Sousa, a riempire l’Arechi in occasione dell’impegno di domani contro i brianzoli, non sembrano aver fatto breccia nella tifoseria granata. Come anche gli striscioni con cui gli ultras hanno tappezzato diversi punti “strategici” della città per una sorta di precettazione allo stadio. E pure la politica di ulteriore “taglio” dei prezzi dei biglietti, rispetto al match con i biancocelesti, decisa dal club granata, non ha incentivato la corsa all’acquisto dei tagliandi.

Domani l’Arechi rischia di restare mezzo vuoto, con non più di 15-16mila presenze sugli spalti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli appelli e gli striscioni non pagano un biglietto dal costo troppo alto.
    Con i tempi che corrono ci sono altre priorità per le famiglie!

  • invece di fare questi titoli denunciate che la curva nord settore popolare è chiusa per colpa del comune che non ha fatto i tornelli !!!!

  • Nonostante lo stadio sia vuoto hanno preferito non dare la possibilità di assistere alla partita ad un disabile perché il papà anziché mandare la richiesta alle 09.00 l’ha mandata alle 10.11
    Complimenti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.