Salerno Pulita presenta la “Card” per servizi e premi

Stampa
Lunedì 27 febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata la Card di Salerno Pulita, collegata alle utenze domestiche TARI, con la quale i cittadini salernitani potranno accedere ad una serie di servizi e di premialità.

Il dettaglio del progetto sarà illustrato nel corso dell’incontro dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dall’Assessore all’Ambiente Massimiliano Natella e dall’Amministratore Unico di Salerno Pulita S.p.A. Vincenzo Bennet.

Sarà anche un’occasione per tracciare un bilancio relativo ai primi mesi del 2023, che consolida il trend positivo della raccolta differenziata già evidenziato nei mesi successivi all’inizio del nuovo piano di raccolta promosso la scorsa estate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E bravi…un altro passo avanti nell’agenda 2030….se fai il bravo cittadino ti premiamo, ma guai se non lo fai, perché per ora è solo una prova (come era il greenpass) ma poi lo mettono insieme ai punti x CO2, punti se ti vaccini, punti se voti il politico giusto, punti se non fai critiche al governo, punti se non uscirai dallo smartcity 15min…proprio come il credito sociale cinese, soltanto che qua si chiamerà European Digital Identity Wallet! Se non fai quello che ti dicono loro allora ti bloccano il conto, la spesa, il passaporto, insomma ti bloccano la vita. Gente svegliaaaaa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.