Scafati, aggredito in strada Comandante Vigili Urbani: lo sdegno della FP Cgil

Stampa
La FP CGIL esprime piena solidarietà e vicinanza al Comandante della Polizia Locale di Scafati Salvatore Dionisio, barbaramente aggredito per strada da un uomo in grave stato di alterazione. Non é la prima volta che gli operatori della Polizia Locale sono vittima di aggressione nell’espletamento delle loro funzioni. Il loro ruolo é sempre più centrale nella gestione del territorio e per questo motivo la loro professionalità va tutelata in ogni luogo affinché non si ripetano eventi del genere. Quello della Polizia Locale é un settore che vive gravi carenze di personale, di strumentazioni e di strutture adeguate ai compiti sempre più gravosi del Corpo, e di certo questa Organizzazione Sindacale continuerà nel proprio percorso vertenziale a supporto delle giuste rivendicazioni degli Operatori.
Al Comandante Dionisio giunga la nostra solidarietà e vicinanza, ad un uomo, ad un professionista sempre in prima linea e che mai si é tirato indietro durante i suoi lunghi anni di lavoro nella Polizia Locale.
Il Segretario Generale
Antonio Capezzuto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.