Salvitelle: corto circuito genera incendio che distrugge abitazione, nessun ferito

Stampa
Incendio distrugge una casa a Salvitelle, nel Tanagro: le fiamme si sono generate a causa di un corto circuito. Per fortuna all’interno non c’era nessuno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allarmati dai vicini dei proprietari, che hanno estinto il rogo e messo in sicurezza la zona. Lo riporta Info Cilento.

Un rogo ha danneggiato gravemente un appartamento nel Tanagro. Ad originare le fiamme sembra sia stato un corto circuito. Per fortuna all’interno non c’era nessuno: i vicini notando il fumo denso e nero hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estinguere le lingue di fuoco e mettere in sicurezza la zona. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini e la ditta specializzata di intervento, la Progress di Polla per il ripristino del sistema elettrico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.